Avviso di scadenza




La licenza scade tra: giorni




Per avviare la procedura di rinnovo: cliccare qui

Crediti formativi geometri

Il Regolamento emanato dal Consiglio Nazionale Geometri e Geometri Laureati (CNGeGL) e approvato dal Ministero di Giustizia ai sensi del DPR 137/2012 (Riforma delle professioni) , in vigore dal 1° gennaio 2015, sancisce l'obbligo di curare il continuo e costante aggiornamento della propria competenza professionale per tutti gli iscritti agli Ordini professionali.

E' previsto che in 3 anni si debbano conseguire un minimo di 60 CFP.
Link al Regolamento della Formazione Professionale del Consiglio Nazionale dei Geometri e Geometri Laureati: regolamento PDF.

I CFP - Crediti Formativi Professionali - per geometri sono rilasciati dal Collegio dei Geometri di Torino e sono validi su tutto il territorio nazionale.

Crediti formativi professionali (cfp) rilasciati da:

Collegio dei Geometri di Torino e Provincia

Il Collegio dei Geometri di Torino e Provincia è l’organo istituzionale per la tenuta dell’Albo professionale dei Geometri e comprende ad oggi oltre 3.500 Geometri Iscritti e 300 Geometri Praticanti.

Tramite la sua Fondazione, si occupa di attività formative con l’organizzazione di corsi, convegni e seminari in materie tecniche e giuridiche. Promuove inoltre iniziative per l’incentivazione della professione e si occupa di tutte le tematiche professionali tecniche.

CENSIMENTO CATEGORIE SPECIALI: NOVITÀ NORMATIVE

Prezzo

70 € IVA INCL.

Durata

8 ore

Crediti

n° 8

ENTE

Collegio dei Geometri di Torino e Provincia

Il corso si propone come un valido supporto ai professionisti che devono predisporre denunce di nuova costruzione o variazione catastale relative ai fabbricati a destinazione speciale, affrontando le principali criticità per il calcolo della rendita catastale tramite un completo escursus normativo, arricchito da circolari, note operative, istruzioni, ecc. a partire dal 1939 fino alle ultimissime novità della Legge di Stabilità e Circolari. VAI AL CORSO

CONSULENZA TECNICA ALL’ATTO DI TRASFERIMENTO P08

Prezzo

50 € IVA INCL.

Durata

4 ore

Crediti

n° 4

ENTE

Collegio dei Geometri di Torino e Provincia

Il Corso è dedicato all'analisi dell'attività di Consulenza all'atto di trasferimento di immobili. Creato dal Collegio Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Torino ed erogato dalla Fondazione dei Geometri di Torino, si prendono in esame in particolare le novita' della Specifica P08. VAI AL CORSO